domenica 23 marzo 2014

Once upon...

Ciao a tutti cari i miei lettori!
E' quasi più di un mese che non scrivo niente: un pò perchè indaffarata e un pò perchè ho trovato finalmente la mia stabilità emotiva. Non che non volessi condividere con voi questi momenti felici, ma desideravo davvero viverli appieno!
Vi avevo lasciati al Mid-Winter Break...bene, durante quel weekend sono andata in Oregon dai genitori della mia host mum ed effettivamente mi sono divertita, perchè siamo andati fuori a mangiare varie volte e poi abbiamo visitato un museo delle scienze piuttosto interessante :) In più, non so se ve l'ho già detto, ma in quella casa mi sento davvero accolta e a mio agio!
Partiamo con la lista delle cose che vi siete persi:
-Oscar, il 2 marzo sono stata incollata alla televisione tutto il pomeriggio e la sera...Ellen DeGeneres è stata bravissima, mi ha fatta morire dal ridere! Non so se avete visto una replica o qualche video, ma merita davvero, vi dico solo che a un certo punto si c'è Brad Pitt che distribuisce piattini di carta (imperdibile) ahahah...Leonardo Di Caprio non ha vinto nemmeno questa'anno e diciamo che ero un pò upset...Però "La grande bellezza" ha vinto come migliore film straniero: so proud to be Italian!
-Il musical è stato un successo: in due settimane ci siamo esibiti 7 volte e anche se è stato stancante, sono molto soddisfatta e grata dell'opportunità che ho avuto. Mi sono divertita molto e l'ultima sera è venuta la mia host family e i miei host nonni a vedermi (mi hanno pure dato un mazzo di fiori!). Inoltre quella sera abbiamo avuto la serata seniors e il nostro direttore ha voluto presentarmi alla platea perchè sono un'exchange e non potrò diplomarmi a quella scuola, quindi era la mia unica occasione...E' stato davvero un gesto carino! L'ultima sera abbiamo avuto strike, ovvero tutto il cast aiuta a smontare il set e poi siamo andati da Danny's (un fast food) e io sono rientrata a casa alle 2.30 di mattina :) Inutile dire che ero distrutta, ma molto felice. Inoltre, ho legato molto con una ragazza americana/tedesca che è stata il mio Secret Pal ed ho ricevuto molte candies, ma anche una gift card per Starbucks, una per Olive's Graden (un ristornate italiano) ed un puck dei Thunderbirds! Praticamente si tratta di un gioco che si fa con il cast: ad ognuno viene una persona a cui si deve fare un regalo ogni sera della performance. Io tra l'altro avevo il suo uscente ahahah...
-Ho iniziato water polo da una settimana e mi piace un sacco: è uno sport faticoso, non lo nego, ma ci divertiamo un sacco! Mi piace la mia squadra e le ragazze mi hanno già accettata nel gruppo! :) 
-La scuola continua, non è per niente impegnativa e basta... ahahah
-Ho scoperto che i seniors fanno la graduation il 15 di giugno e poi smettono di andare a scuola, mentre noi dobbiamo andare fino al 20...weird O.o
-Ho finalmente incontrato il capitano dei T-Birds (la squadra di hockey): è stato gentilissimo e mi ha portato pure un poster e una medaglia. Inoltre si è fermato con me a parlare del fatto che fossi un'exchange, dell'Italia ecc...A proposito, ieri sono andata alla prima partita dei playoff (hanno vinto) e l'ho visto di nuovo e questa volta anche sua mamma ahahah
-Per circa 2 mesi qui è stato super popolare Flappy Bird, un gioco sul cellulare che fa diventare dipendenti.
Mi ero ripromessa di non scaricarlo, ma poi l'ho fatto, ma fortunatamente non ci gioco più da un bel pò. Il mio punteggio più alto è 53...not that bad!
-C'è stato un solo/ensemble contest alla high school dove vanno alcuni giocatori dei T-Birds (ahhhhhh) e noi ci siamo andati. Alcuni dei miei compagni di coro sono passati per andare a competere allo Stato: sono così fiera di loro! :)
-Domenica scorsa sono andata a pattinare sul ghiaccio con delle mie amiche: è stato divertente, ma io sono proprio negata in quello! Ahahah
-Questo venerdì sono andata alla Kindergarten con il Key Club e abbiamo lavorato e poi giocato con i bambini: è stato bellissimo! Sono così teneri!
-Venerdì sono andata anche alla Quinceañera della figlia della migliore amica della mia host mum. Abbiamo mangiato cibo messicano, mi sono commossa durante la cerimonia, ho ballato un sacco, abbiamo fatto foto divertenti e poi sono andata con lei e i suoi cugini su un party bu, con luci, musica, sedili come limousine. Siamo andati a prendere un milkshake a Seattle e poi siamo tornati indietro. All'inizio ero un pò chiusa perchè non conoscevo nemmeno la metà delle persone ed ero l'unica non-messicana, ma poi mi sono lasciata andare e the party started!
-Ho trovato finalmente una famiglia con cui andare alla messa cattolica e la cosa ironica è che si trattata di una mia compagna di coro che conosco dall'inizio dell'anno!
-La primavera è finalmente arrivata!!! Il tempo è migliorato un pò, non mi aspetto che la pioggia cessi, ma il Sole sta uscendo più spesso :D (scusate sono meteoropatica).
-Come vi ho anticipato all'inizio del post, è da poco più di un mese che sono emotivamente completamente stabile e sto bene! Ci penso a casa, non dico di no, ma sto vivendo la mia esperienza molto serenamente e l'integrazione con i coetanei è sempre migliore :)

Vi lascio con un pò di foto, un super abbraccio!!! Fatemi sapere se vi è arrivato il placemenet ;)

 Sunset in Oregon (probabilmente tra i più belli)

 Io con delle ragazze del cast :)

 Io e Justin! :)

 Io e i miei host parents :)

 Key Club al Kindergarten :)

 Ice-skating with friends!

Io e Cedes alla Quinceañera ( non è che sono andata scalza, ma dopo aver ballato i tacchi mi facevano male!)

Nessun commento:

Posta un commento